mercoledì 3 luglio 2013

Attenzione!


Mi rendo conto che non è facile capire quando le promesse sono vere e quando sono false, ma, in questo caso, essendo stato tirato in ballo, sia pure indirettamente, per me è stato facile scoprire l'inghippo e lo voglio segnalare anche a chi legge questo blog.
L'amico Matteo, che ringrazio, leggendo le inserzioni pubblicate su un settimanale di annunci economici ha notato l'inghippo e me l'ha segnalato.
L'inserzionista Stefano L******, ha fatto pubblicare il suo annuncio per la vendita di una cucciolata, utilizzando la foto del mio Sahib. Questo darebbe modo di pensare che i cuccioli siano figli del mio breton, mentre io, non solo non ho ceduto ancora monte, ma nemmeno lontanamente conosco questa persona.

Se ha copiato e utilizzato indebitamente la foto, Stefano L., magari capiterà di nuovo nel blog e leggerà questo post. Lo diffido ad utilizzare le immagini del mio blog per pubblicizzare la vendita dei suoi cuccioli.

Questo è l'annuncio:

"Ciao a tutti mi chiamo Stefano e il 27 maggio 2013 mi sono nati 6 cuccioli di épagneul Breton e li vendo tutti al prezzo di 250€ trattabili ovviamente già compresi di sverminazione e libretto.Figli di ottimi cacciatori entrambi usati nella scorsa stagione di caccia, per eventuali foto dei genitori chiedetele pure a questa email.Il mio numero é 348******* oppure 348*******.

Inserzionista Stefano L******"

Questa è la foto utilizzata:

Voglio dare dei piccoli consigli a chi va a scegliere un cucciolo. Chiedete di vedere entrambi i genitori e, se potete, di vederli all'opera. Controllate loro i denti e chiedete se hanno la lettura ufficiale della displasia.
Tutto ciò farà perdere un po' più di tempo a voi e all'allevatore, ma, se questi alleva con serietà e passione, non avrà nessun problema ad accontentare le vostre richieste

Nessun commento: